Archivi

ARCHIVI DEGLI ANIMALI

“Per qualche strano motivo le banche di tutto il mondo si rifiutano di conservare e custodire animali vivi dentro i loro bauli di sicurezza…che sciocchezza…e’ per questo motivo che esistono questi archivi. Spediscono la creatura in un diverso piano astrale, una realtà di natura incontaminata e senza nemici, in cui hanno tutto ciò di cui hanno bisogno…finchè non vengono richiamate attraverso l’archivio. Ne esistono due, ognuno con pregi e difetti”

Archivio degli animali

Questo artefatto magico consente a chi lo possiede di riporre al suo interno più esemplari di quanto sia possibile addestrare in una vita intera. Tuttavia quando fu ideato, fu commesso un errore: la magia che contiene non è abbastanza potente da richiamare l’esatta creatura inserita. L’animale che viene richiamato è della stessa razza certo, ma non è mai lo stesso inserito in precedenza. Una pessima scelta per chi vuole allenare i suoi animali ma ideale per i collezionisti o chi ha più animali di quanti ne abbia realmente bisogno.

Catalogo degli Animali

In questo artefatto la magia è stata concentrata con il solo obiettivo di poter recuperare solo gli esemplari inseriti in precedenza e quindi poter salvaguardare il proprio lavoro di allenatore e le abilità acquisite dagli animali durante il loro allenamento. Questo avviene sacrificando il numero massimo di animali da poter proteggere a soli trentadue esemplari. Ideale per chi vuole allenare i propri animali, tenendoli al sicuro dalla fame, dai nemici e dal tempo.

134 Visite Totali 1 Visite Odierne