Aura dei Mostri

 

Corre voce che tutti i mostri siano in grado di assorbire le energie provenienti dal Disco, acquisendo particolari caratteristiche che li rendono molto pericolosi. Prima di affrontarli sarebbe opportuno studiare il proprio avversario per scegliere la giusta strategia o…via di fuga.

Esistono tutt’ora dieci tipi di Aura documentati ma non è escluso che possano essercene altri:

  • AURA Del FUOCO:  basta un tocco di questo mostro per prendere fuoco e se si è in fiamme è meglio non usare le bende, andrebbero distrutte…non si sa mai ne’ quando ne’ dove un mostro simile possa essere trovato, per cui è sempre meglio portarsi dietro un po’ d’acqua o un po’ di vino per spegnere l’incendio.
  • AURA Dell’ ACQUA: seppur sia un elemento benefico non significa che lo sia per un avversario di un mostro di questo tipo. Quest’aura rigenera le energie del portatore a tal punto che una volta morto è in grado di riportarlo in vita…
  • AURA Della TERRA: questo elemento conferisce forza e lunga vita. Prima di affrontare corpo a corpo un avversario del genere è bene considerare gli effetti che un suo colpo possa avere su di noi.
  • AURA Dell’ARIA: questo tipo d’aura dona a chi la porta leggerezza, velocità e inconsistenza. Nemici di questo tipo possono essere su di noi in un attimo e i nostri colpi andare a vuoto nonostante siano portati con precisione.
  • AURA Del VELENO: persino il suo tocco è tossico per noi, sviluppa inoltre una straordinaria resistenza alle malattie e ai veleni che su di lui non hanno il minimo effetto.
  • AURA DI A’TUIN: questa energia scaturisce direttamente dal carapace di A’Tuin che sorregge il peso del mondo e dona alla pelle di chi l’assorbe un’invincibile resistenza ai colpi fisici e annulla gli attacchi magici. Per portare un attacco effettivo a questo mostro c’è bisogno di qualcosa che lo uccida dall’interno.
  • AURA DEL GELO: non vorresti mai e poi mai ingaggiare un corpo a corpo con questo mostro. Il suo tocco è in grado di congelare persino i metalli più duri rendendoli fragili come il cristallo. Se decidi di affrontare questo mostro stai in realtà scommettendo tutto ciò che indossi.
  • AURA DI OSCURITA’: questo tipo di mostro è in grado di annullare i tuoi incantesimi di supporto e maledirti. La sua aura inoltre è in grado di dar forma ad un coltello maledetto capace di rubare la vita di chi viene colpito uccidendolo all’istante e donarla al suo padrone.
  • AURA DEL SANGUE: succhia letteralmente le energie fisiche e mentali della sua preda a grande velocità, fortunatamente non riesce a farlo da grandi distanze.
  • AURA DELLA MAGIA: chi la porta è un campione nelle arti magiche e sviluppa una grande resistenza alla magia. Se decide di usare un incantesimo contro di voi, mettetevi al riparo.

120 Visite Totali 1 Visite Odierne