Cavalcature

Nel mondodisco esistono svariate creature conosciute ed altre non ancora scoperte…

La ricerca di ognuna di loro ti porterà ad affinare le tue abilità ed una volta conquistata la loro fiducia ti seguiranno e ti aiuteranno nella tua avventura, talvolta anche in modi poco carini da vedere…

Le creature più conosciute sono i Lama, gli O’cclo, gli HO’rn, gli Zostrich e i Mustang:

separator

I Lama

 

i lama

i Lama sono creature miti facilmente addomesticabili e collaborative nei confronti dei loro padroni tanto che ….”procurano”…loro alcune risorse utili per la sua avventura…fattene uno amico subito!

separator (1)

Gli O’cclo

gli occlo

Gli O’cclo sono dei simpatici lucertoloni dal carattere tenero che nonostante il loro aspetto si dimostrano molto utili quanto e più dei loro concorrenti Lama alla ricerca delle attenzioni del proprio padrone. Per questo motivo sono specializzati nella produzione di risorse come i loro rivali.

separator (2)

Gli HO’rn

gli horn

Gli HO’rn sono dei guerrieri nati e quando si trovano in combattimento non riescono a trattenersi dal parteciparvi. Quando vengono cavalcati, aiutano il proprio cavaliere aumentando il suo grado di attacco e sferrando colpi di corna con effetti inaspettati acquisiti crescendo nelle proprie zone di appartenenza

separator

Gli Zostrich

gli zos

Gli Zostrich vivono in ambienti competitivi e pieni di insidie ed hanno imparato a difendersi grazie alla loro corazza. Se cavalcati aiutano il proprio padrone in battaglia proteggendolo con la propria corazza e aumentando la sua difesa, inoltre lo supportano con delle magie di potenziamento.

separator (1)

I Mustang

musty

I Mustang sono creature particolari e battagliere e dalle singolari abilità. Possono essere trovati in tutto il Mondodisco difesi dalle proprie femmine che cercheranno di impedirvi di portare via i propri maschi. A chi li cavalca donano il proprio potere da utilizzare a comando….

472 Visite Totali 1 Visite Odierne