Comandi Utili nel Gioco

Comunicare “in Game”

 E’ possibile comunicare nel gioco con tutti i giocatori attraverso la chat globale, attivabile e disattivabile direttamente dal menù HELP sul paperdoll, oppure digitando i comandi “.chaton” e “.chatoff“. Una volta attivata la chat basta digitare il comando “.chat” seguito dal messaggio che si vuole inviare.

Comunicazione di Gilda

Se si entra a far parte di una gilda e si vuole comunicare solo con i propri compagni lo si può fare col comando “.gs” seguito dal messaggio che si vuole inviare.

E’ possibile inoltre sapere quali membri della gilda sono online tramite comando “.gl“, il comando indica anche la regione in cui si trovano.

..per lo Staff

Lo staff può comunicare tra loro col comando “.ss” che funziona allo stesso modo degli altri, mentre il comando “.sl” restituisce la lista dei membri dello staff online.

In Game

.emozione o .emo: apre il menù delle emozioni da cui poter selezionare emozioni e reazioni. Conosci la leggenda dei Demoni Kappa e della loro devozione alle buone maniere?

.news: inviando questo comando si accede al pannello delle news per essere informati su modifiche, novità, quest.

.anzianita: permette di accedere al pannello anzianità per consultare la lista dei premi e ritirarli in qualsiasi momento. In alternativa si può accedere dal pannello HELP.

222 Visite Totali 1 Visite Odierne